Credit: press

Reduci da un incendiario show esaurito in prevendita a Milano lo scorso ottobre, The Hives tornano da headliner di una giornata interamente dedicata a loro, “The Hives Day”, un’unica data estiva in compagnia di special guests d’eccezione: The Interrupters, tra le più popolari band ska-punk dell’ultimo decennio, e i californiani Scowl. Lo show, che entra a pieno titolo nella lista di quelli più attesi della prossima estate, è fissato per martedì 25 giugno 2024 al Sequoie Music Park di Bologna ed è già possibile acquistare i biglietti nominali QUI.

Il 2023 è stato un anno particolarmente impegnativo per The Hives, impegnati in un lungo tour mondiale che segue l’uscita di “The Death Of Randy Fitzsimmons“, il primo album di inediti in dieci anni arrivato che dall’uscita ha scalato le classifiche rock mondiali.

Durante i primi dieci anni di carriera i californiani The Interrupters si sono fatti un nome grazie alla loro potenza live: trascinati dall’energia della frontwoman Aimee Interrupter e dagli instancabili fratelli Bivona – il chitarrista Kevin e i gemelli Justin (basso) e Jesse (batteria) – la formazione prende spunto dal revival del punk rock degli anni ’90 e dalle band 2 tone ska.

Gli Scowl si sono fatti rapidamente un nome come una delle realtà più vivaci della scena rock. Dall’uscita dell’album di debutto “How Flowers Grow” a fine 2021 la band è diventata una di quelle da tenere d’occhio, grazie a un hardcore punk aggressivo e concreto che li ha portati presto in tour in tutto il mondo.

Martedì 25 Giugno 2024
Bologna, Sequoie Music Park / Parco delle Caserme Rosse – via di Corticella, 147
Inizio concerti h. 19:00

Pit: € 51,00 + prev.
Posto unico in piedi: € 34,00 + prev.