Credit: Press

Gli Small Million sono una band di stanza a Portland e hanno pubblicato finora solo un paio di EP e una manciata di singoli.

Il prossimo 1° settembre, via Tender Loving Empire Records, pubblicheranno una nuova prova sulla breve distanza, “Passenger”.

Oggi condividono un nuovo singolo estratto proprio da questa nuova fatica, “Old Habits”, che potete ascoltare qui sotto.

Il gruppo statunitense dice del brano:

C’è un certo modo in cui gli amici si mostrano l’uno per l’altro a vent’anni. È dolce e sciatto, siamo noi che convalidiamo le scelte discutibili dell’altro mentre stiamo cercando di capire chi siamo. Nei bagni dei bar e sui sedili dei passeggeri, con scarpe poco pratiche e gonne cortissime, attraverso relazioni poco brillanti che abbiamo arrotondato fino a diventare grandi amori, questa canzone parla dell’amico intimo che ti sostiene durante le rotture e i casini, quando entrambi siete ancora esseri umani un po’ disordinati.

Un pezzo indie-pop dai toni nostalgici e dalle gentili melodie chitarristiche, mentre la voce di Malachi Graham è capace di farci sognare: delicato e riflessivo!

Listen & Follow
Small Million: Bandcamp | Soundcloud | Facebook