Credit: press

In un raro buco fra la ricezione di un premio e di una lode, siamo finalmente riusciti a rubar loro una serata. Hellfire Booking Agency è felice di annunciare gli L.S. Dunes: la data italiana sarà il 5 giugno al Santeria Toscana 31 di Milano. Biglietti QUI.

Un collettivo di musicisti il cui impatto sul mondo della musica si estende ben oltre lo straordinario, gli LS Dunes sono un tour-de-force del post-hardcore, una detonazione emotiva da lasciare chiunque a spalle al muro.

Con al loro interno Frank Iero (My Chemical Romance), Anthony Green (Circa Survive, Saosin), Travis Stever (Coheed and Cambria), Tucker Rule e Tim Payne (entrambi Thursday), gli L.S. Dunes premono un intero machete contro la gola della stampa: sgominate le playlist più importanti di Spotify e Apple Music, sono innumerevoli gli highlight in magazine come Clash, Louder Sound e NME e le copertine su Kerrang! e Rock Sound, come dimostra perfino una nomina a Miglior Artista Emergente 2023 agli Heavy Music Awards. Dettagli da poco per una band il cui primo tour europeo, lo scorso anno, è stato completamente sold out.

Gli L.S. Dunes verranno a trovarci per la prima volta in assoluto questo giugno. Se non avete avuto modo di scoprirli fino ad ora, sintonizzatevi adesso. Mancare a questa data potrebbe essere un rimpianto senza precedenti.