Credit: Gianluca Grasselli

Il Sexto ‘Nplugged, che si terrà tra giovedì 3 e domenica 6 luglio nella splendida cornice di Piazza Castello a Sesto Al Reghena (PN), dopo aver annunciato poche settimane fa Molchat Doma (giovedì 3) e Baustelle (domenica 6), svela gli ultimi due headliner della rassegna di quest’anno.

Sul palco friulano suoneranno venerdì 4 i Black Country, New Road e sabato 5 Anna Von Hausswolff.

La formazione inglese presenterà il suo terzo LP, “Forever Howlong”, in uscita il prossimo 4 aprile via Ninja Tune e registrato insieme al noto produttore James Ford (Arctic Monkeys, Fontaines D.C.), emozionando il pubblico i suoi live decisamente imprevedibili.

La musicista e compositrice svedese, in attesa di un nuovo LP, che arriverà nel corso del 2025, porterà il suo affascinante spettacolo tra organo a canne, atmosfere gotiche e suggestioni dark ambient.

I biglietti, che saranno disponibili su ‘Ticketone.it‘ a partire dalle ore 10 di venerdì 7 marzo, costeranno 20 € + d.p. sia per i Black Country New Road che per Anna Von Hausswolff, mentre per acquistare l’abbonamento ai quattro giorni si spenderà 90 € + d.p.