credit: press

Dopo l’annuncio del primo headliner degli I-Days Milano 2024 (i Green Day protagonisti della serata del 16 giugno 2024), altri due nomi si aggiungono alla lista dei musicisti che scalderanno l’estate di Milano: i Sum 41 e Avril Lavigne saranno i co-headliner di martedì 9 luglio sul palco dell’Ippodromo Snai La Maura per uno show all’insegna del pop punk che vedrà protagonista anche una terza band, i Simple Plan.

Il live dei Sum 41 sarà l’ultima occasione per i fan per vedere sul palco la band canadese che lo scorso maggio ha annunciato lo scioglimento ma non prima della pubblicazione del doppio album “Heaven :x: Hell” – anticipato a settembre dal singolo “Landmines” – e del “When The Sum Sets Tour” che li vedrà protagonisti sui più importanti palchi di tutto il mondo tra i quali quello degli I-Days Milano 2024. Quello di Avril Lavigne sarà un vero e proprio viaggio in oltre 20 anni di musica che man mano ha catturato sempre nuovi appassionati a partire da hit come “Complicated”, “Sk8er Boi” e “I’m With You” dall’esordio “Let Go” fino all’ultimo album “Love Sux“.

Biglietti disponibili in prevendita sull’ APP IDAYS dalle ore 11 di lunedì 13 novembre. La vendita generali partirà il 14 novembre alle ore 11 su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.