Recensendo il primo album di Kevin Krauter auspicavamo anche il ritorno degli Hoops (Krauter è basso e voce di quella formazione). Questa speranza al momento non si è ancora avverata, ma possiamo comunque gioire, perchè il ritorno in pista di Kevin è assolutamente delizioso.

“Pretty Boy” è il suo primo assaggio di nuova musica dal 2018, anno della pubblicazione del disco “Toss Up” che proprio su IFB avevamo motlo ben recensito. Morbidezza elettrica a basso voltaggio. “Questa canzone mi è servita per avere un nuovo modo di suonare la mia chitarra e di imparare nuovi modi di esprimere i sentimenti attraverso il mio strumento”, dice Kevin. “Mi sedevo e suonavo questa canzone alla chitarra per ore e ore prima di scrivere parole o melodie, quasi meditando. Nello stesso tempo, ho attraversato un bel cambiamento di prospettiva e ho iniziato a trovare un sacco di amore inaspettato e di fiducia in me stesso. I testi riflettono queste cose“.

Kevin è attualmente in studio a lavorare sul suo nuovo album. Il mese prossimo sarà  in tour con Soccer Mommy in tutto il Mid-Atlantic e Midwest.