Gli Ash tornano in Italia con un’unica data al Covo Club di Bologna. La band nordirlandese presenterà  il nuovo album “Teenage Wildlife: 25 Years Of Ash”, celebrazione dei 25 anni di carriera.

Sono passati già  25 anni dal loro debut album “Trailer” (1994) e gli Ash sono pronti a festeggiare questo traguardo di carriera pubblicando un nuovo progetto discografico: “Teenage Wildlife: 25 Years Of Ash” uscirà  il 14 febbraio 2020 per BMG.

Il disco sarà  disponibile, in quantità  limitata, anche in una speciale versione con copertina lenticolare, sia in formato CD che vinile.

“Teenage Wildlife” sarà  un percorso lungo l’intera carriera degli Ash, dall’esuberante singolo di debutto “Jack Names The Planets” (1994) fino ai brani più recenti come “Buzzkill” (2018), dall’inedito “Darkest Hour Of The Night” ai tredici singoli entrati nella Top 40 tra cui “Girl From Mars”, “Goldfinger”, “Oh Yeah” e tanti altri. Nella lenticular limited edition in formato CD sarà  presente un terzo disco di 19 tracce, una rarities collection che includerà  anche la cover dei Buzzcocks “Everybody’s Happy Nowadays” in featuring con Chris Martin dei Coldplay.

Data Unica in Italia
sabato 29 febbraio 2020 | Covo Club | Bologna
Viale Zagabria 1, Bologna
Biglietti in prevendita disponibili online su www.boxerticket.it/ASH/

Credit Foto: Andwhatsnext [CC BY-SA 3.0], via Wikimedia Commons