Si può sognare anche ad occhi aperti, quando, come ipnotizzati, ci scopriamo a fissare da una finestra la pioggia che cade in un mosaico infinito di disposizioni. E allora si passa da un’immagine all’altra, fluidamente.
L’armonia poggia su due semplici accordi (A7+, E) che danno il via a un movimento cullante senza fine.
E poi, la magia illuminata nelle note di CJ Camerieri (Paul Simon, The National, Sufjan Stevens, Bon Iver) eleva il sogno verso cieli tersissimi, solcando l’oceano atlantico alle prime luci dell’alba.

Siamo molto contenti di presentare, in esclusiva, il nuovo brano di Tia Airoldi  & Marco Gilioli feat. CJ Camerieri , ovvero “Windows”.

Tia Airoldi è sempre stato affascinato dal cantautorato classico e contemporaneo, oltre che dalle colonne sonore dei film. Musicoterapeuta nell’ambito della riabilitazione e facilitatore sonoro, è curatore di installazioni artistiche ed eventi inclusivi per persone con disabilità sensoriali.
Polistrumentista, liutaio e pianista da sempre, Marco Gilioli è amante delle atmosfere impressioniste e ha scoperto negli anni la poesia della chitarra classica. Musicista e arrangiatore appassionato, artigiano della musica per lavoro.

La coppia sta regalando brani suggestivi e affascinanti, per portarci in un mondo musicale in cui davvero perdersi per sentirsi bene.

Listen & Follow
Tia Airoldi: Facebook

Credit Foto: Carlotta Stracchi Villa