Credit: Japhy Saretsky

I Sorry Girls sono un duo di Montreal composto da Heather Foster Kirkpatrick e Dylan Konrad Obront: al loro attivo per ora c’è solo un album, “Deborah”, uscito nel 2019, ma il prossimo 2 giugno, via Arbutus Records, i canadesi realizzeranno il loro sophomore, “Bravo!“.

La Kirkpatrick dice del disco:

Queste canzoni parlano di accettazione di sé, di affermazione di sé, di libertà personale e di lasciarsi andare. Ci sono molti testi che parlano del processo creativo stesso, della formazione dell’identità e di come queste cose si intrecciano.

Il nuovo singolo si chiama “Prettier Things” ed è accompagnato da un video diretto, prodotto e animato proprio da Dylan Obront.

Il gruppo di Montreal spiega:

Questa canzone parla del potere dell’onestà, soprattutto dell’essere onesti con se stessi. Da un lato critica l’idea di nascondersi dietro le verità più belle e di fingere di essere a posto quando non lo si è, dall’altro dice anche che è giusto passare a cose migliori e che solo tu puoi saperlo e deciderlo.

Il brano si muove territori pop sognanti che ci portano a fare un nostalgico salto indietro nel passato, mentre le gradevoli melodie disegnate con classe con la chitarra ci rilassano per quattro preziosi minuti.

Listen & Follow
Sorry Girls: Spotify | Facebook