
L’11 maggio Dimartino si è esibito al Teatro Filodrammatici di Milano, data organizzata da MI AMI. Qui lo vediamo impegnato a realizzare una speciale versione acustica di “L’oro del fiume”, singolo estratto dal suo nuovo disco “L’improbabile piena dell’Oreto”, con ospite sul palco Cristina Donà.











